SERVIZIO ESCLUSIVO PER UTENTI SABIK CON CONTRATTO TELE-ASSISTENZA ATTIVO

premere il bottone

 

 

La TELE ASSISTENZA consiste nel controllo remoto del PC del cliente in modo semplice, veloce e sicuro senza alcuna installazione e comprende i servizi VoIP, trasferimento file e chat. 

La tecnologia che utilizzeremo permette una connessione immediata tra il PC Cliente e il PC Prisma per offrire un servizio di customer care ed assistenza come se i tecnici Prisma fossero seduti al Vostro fianco.

Quando una problematica non potrà essere velocemente risolta telefonicamente, tramite il bottone apposito un tecnico Prisma potrà prendere il controllo del Vostro PC in pochi secondi.leasistenza Sabik

La TELE ASSISTENZA è possibile solamente per utenti in possesso di una connessione internet veloce (tipo xDSL) accessibile dal PC su cui è installato Sabik.

  
   

Additional information

     
  . HOME
. CHI SIAMO
. DOVE SIAMO
. INFO
. COOKIE POLICY


. sabik ele
. sabik fld
. sabik ele+fld
. marcatura ce
. OFFERTE  

. AGGIORNA SABIK
. FORUM
. CONTRATTI
. CORSI
. TELE-ASSISTENZA

 
Via Canapa 54 - 44042 Cento (FE)
telefono (+39) 051 6835841
fax (+39) 051 6835771 
email sabik@prisma100.it

P.IVA/C.F.: IT01039470388
Reg. Imprese di Ferrara: IT01039470388
Cap.Sociale 15.600,00 i.v.

   

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di piu o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione